Categorie

martedì 5 febbraio 2013

Un mondo di possibilità con la Bibliocard


Finora vi avevamo parlato delle riduzioni Bibliocard per assistere ad alcuni spettacoli teatrali. Oggi, invece, abbiamo scelto di portare alla vostra attenzione altre vantaggiose convenzioni previste per i possessori della Bibliocard, molto spesso ignorate anche dagli utenti più assidui.

In primo luogo vi segnaliamo due percorsi di formazione certificata riguardanti il web: uno finalizzato all'apprendimento delle ormai richiestissime tecniche SEO e delle altrettanto importanti strategie di web marketing; il secondo incentrato sull'acquisizione di competenze di grafica e web editing, proprie dell'assai ricercata figura di webmaster.

Entrambi i percorsi sono organizzati dalla ElaMedia Group, una giovane e dinamica web agency romana, da tempo partner dell'Istituzione Biblioteche di Roma, che propone servizi di comunicazione e visibilità online.
Per avere ulteriori informazioni, potete consultare la relativa news del BiblioTu.

A quanti, invece, non hanno modo di recarsi in terra britannica per studiare il british english suggeriamo la possibilità, a partire da febbraio, di svolgere un corso di lingua inglese a prezzo scontato presso l'International House – Accademia Britannica, una delle scuole più affermate e affidabili tra quelle presenti a Roma, nonché leader nell'insegnamento dell'idioma.
Maggiori dettagli sulle riduzioni previste presso la scuola convenzionata sono disponibili sul sito della Bibliocard.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi previsti per gli utenti delle biblioteche, per darvi un'idea di quanto sia ricca e variegata la gamma di attività che possono essere svolte usufruendo delle riduzioni Bibliocard.

Se volete approfittarne, non vi resta che recarvi in biblioteca e fare l'iscrizione!

Nessun commento:

Posta un commento